domenica 31 dicembre 2006

San Silvestro

E siamo giunti al termine di quest'anno...
personalmente parlando: che fortuna!
Quando è iniziato il 2006 avevo una vita già scritta, continuavo a leggerla e mi sembrava perfetta...
ma dopo tre mesi dal suo inizio ho dovuto far conti su scritti fasulli, dettati dal mio sognare e mi son svegliata in una realtà dove avevo perso tutto quello che mi sembrava importante...perso tutto quello che per otto anni avevo costruito e tanto amato...perso una vita!
Svegliarsi da tale sogno mi ha smarrito...
Per molto tempo ho seguito strade buie...camminavo per non morire senza veder nessuna direzione, o forse, andavo avanti per trovare la luce che ha sempre illuminato il mio cammino, L'Amore...
ma niente il mio Amore, incondizionato, per cui ho dedicato tutta la mia esistenza, si era rivelato un sogno e i sogni non possono esistere nella realtà...quindi ho dovuto rassegnarmi ad essere forte per vivere senza il mio Amore.
Poi, mentre i mesi di questo 2006 continuavano a seguire le leggi del tempo, ho iniziato a capire quante persone amassero me...pur essendo rovinata nell'animo, hanno continuato a volermi bene...e una luce si è accesa, con l'amore altrui ho iniziato a vedere dove fosse finito il mio...pur essendo lontanissimo dal posto in cui mi trovavo, riuscivo a vederlo, come una stella brillava nel buio, pur lontanissima riuscivo a vederla...e ho iniziato a capire, a cercare di raggiungerla...

...ed è iniziata la mia ricerca:
Come i Cavalieri di Re Artù iniziano la ricerca del Santo Graal per guarire il re ammalato così inizio la "ricerca" del mio Amore per guarire il mio animo e il mio essere...

Da quando ho iniziato la mia "ricerca" molti sono stati gli eventi che hanno contribuito a far aumentare la luce del mio cammino...
ora riesco quasi a vedere forme intorno a me...

...e oggi quest'anno giunge al termine
Con l'Augurio che ognuno possa trovare la propria luce da seguire e aver forza di poterla raggiungere in questo nuovo anno che si presenta
Buon 2007

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ciao.
complimenti davvero per il blog. giuro: bellissimo! più del mio! ma che brava! e mi sento, anche se per un pizzico invisibile, un po responsabile di questa tua "creatura"
ora continua così.
ti voglio bene
ste

Emilia ha detto...

grazie...
son contentissima che ti piace... ma ho ancora molto da imparare...

...e responsabile lo sei davvero, è stato il mio primo blog che ho visitato a far nascere la mia "creatura", il tuo...(bellissimo)
e quindi grazie due volte
ti voglio bene
Emilia