mercoledì 2 gennaio 2008

...ritorno nel nuovo anno

Le festività hanno tolto tutto il mio tempo, non sono riuscita a pubblicare gli auguri per Natale e nemmeno per Capodanno...
cerco di rimediare in RITARDO:

AUGURI...

Quest'Anno ho trascorso un bellissimo Capodanno nella mia nuova casa a Formia e con i miei nuovi amici...
Giuseppe e Teresa, Luca e Katia, Maurizio (arrivato dopo la mezzanotte) e il mio fidanzato Adolfo... ecco alcune foto
Abbiamo iniziato il Cenone verso le le 19:00 per finire, tra risate, giochi e brindisi alle 6:30, abbiamo mangiato per quasi 12 ore :-D.
L'anno sembra essere cominciato bene!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri

Anonimo ha detto...

e ancora ci stiamo mangiando gli avanzi!!!!!!!!

Uomo Distrutto ha detto...

auguri

Anonimo ha detto...

Auguri!!!
scusa anke tu x il ritardo...