mercoledì 16 gennaio 2008

27.0 lms

Buongiorno a tutti...
Oggi pubblico una richiesta che viene dalla piccola Erika, "Erikonsola", non mi piace la canzone che ha scelto ma trovo eccezionale la dedica fatta alla nostra cugina in comune, Lucy, che è stata al nostro paese per le feste di Natale, la vediamo poco perché vive a Biella, quindi colgo anch'io l'occasione per salutarla...

ecco la richiesta:
Ciao Emi!!! Ti voglio un mondo di bene, come hai passato il Natale??? Io piuttosto bene insieme a Lucy, Zia Anna e Aurora. Mi sono affezzionata molto a Lucy e per questo voglio dedicarle una canzone: Mango AMORE PER TE. è la sua preferita è un po' anche la mia.
DEDICA Ti voglio bene Lucy

6 gennaio 2008 19.34
Amore per te - Mango [Testo]


Ancora un Saluto...

Ciao Lucy e torna presto!

Ciao Erika non sai quanto sento la vostra mancanza...
Dai un Bacio a Brunillo e non dimenticate mai del bene che vi voglio.

Ciao a tutti i radiolettori vi rimando alla prossima richiesta...

4 commenti:

Luca ha detto...

intanto grazie di essere passata... sono contento che il mio blog ti sia stato d'ispirazione, in effetti mi piace definirmi "un malato d'arte"... sono d'accordo su Rino Gaetano e pura Bibbia l parole diJim Morrison! grazie di essere passata, e di aver detto la tua su Rino Gaetano! ha avuto ed ha una grande forza evocativa, anche se oggi è più mitizzato che conosciuto come del resto molti altri artisti...
tornerò presto a trovarti... mi piacerebbe poter discutere di musica, cinema ed arte...
nel frattempo(se non l'ho già fatto!!) linkerò il tuo blog
1 saluto divertito,
Luca

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOO Sapessi quanto mi manchi tu!!!!!!! ti voglio tanto, tanto, tanto ma tanto tanto BENE questa è per te....
Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non saprei descriverti il bene che ti voglio.
Ti ringrazio tanto per la cansone 6 unica!!

Emilia ha detto...

...[commossa]
io non so stare senza di voi...
vi vedevo tuuttti i giorni...
e adesso!!!
vi vedrò dopo un mese esatto...troooppo!
Vi Voglio Bene
e aspettatemi il 26 torno di corsa da voi, come arrivo a Giffoni corro a casa vostra!

Anonimo ha detto...

Aspetteremo con ansia il tuo MAGICO RITORNO ho un mare di cose da dirti... UN BACIONE GROSSO GROSSO
fai Buon viaggio...
Ciao a presto.