lunedì 14 gennaio 2008

27.0 lms

Salve e buon inizio di settimana a tutti...
apriamo questa settimana con la richiesta di Susanna:
Il Natale non mi è mai piaciuto tanto, ma quest'anno mi sento "meno cattiva" del solito e voglio augurare a tutti un sereno Natale e un nuovo anno migliore del vecchio con una canzone che, non so perchè, a me sembra adatta...e a voi?

"Oh che sarà" di Fiorella Mannoia

17 dicembre 2007 17.45

Buon Ascolto!

Oh Che Sarà - Fiorella Mannoia [Testo]


Io vi Saluto e rimando l'appuntamento alla prossima richiesta! ;-)
ciao!

2 commenti:

Teresa@Susanna ha detto...

Grazie infinite di averla pubblicata... mi piace sempre ascoltarla!

Emilia ha detto...

...prego!
e scusa il ritardo di pubblicazione, ma non ho potuto tenere aperta la Radio durante le feste Natalizie...
ciao!