mercoledì 13 ottobre 2010

Un nuovo volto per un nuovo "Inizio"

Ecco, dopo tanto tempo la porta della mia stanza si riapre.
Ancora non so come impostare questa ripresa, ancora non ci sono le parole, manca ancora l'ispirazione, comunque la porta è aperta, vediamo cosa c'è dentro!

Ho cambiato anche l'aspetto, perché dopo tanto tempo La Mia Stanza non è quella di una volta, non c'è guerra, non c'è un sole da trovare, ora è tutto in ordine, tutto troppo in ordine tanto da non sapere cosa fare qui dentro...

...una cosa c'è che armonizza il tutto, Silvana... mia figlia, ha 18 mesi, una tempesta di bambina che occupa ogni minuto libero della mia vita.
Essere madre... che fatica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata!

Emilia ha detto...

grazie...
spero di non deludere le aspettative, sai com'è con silvana in giro nulla è sicuro...