mercoledì 10 settembre 2008

12 settimane e 4 giorni

Eccomi qua di nuovo a parlare di te, Piccolo mio, lunedì sono stata dal dottore per sapere come stai e non sai che emozione vederti già muovere le gambe e le braccine, così piccolo, misuri solo 47 mm e già sei così vivace.
Erano con me il tuo papà, che non si perde niente, sempre presente e emozionato, e le tue due nonne, nonna Silvana e nonna Pina, che come ti hanno visto non hanno saputo trattenere un esulto, mi sono tutti vicino e non vedono l'ora di poterti coccolare.
Già ti vogliono bene e io... bé io ti amo, ormai la mia vita ti appartiene, è tua fino alla fine.Questa è la tua seconda "foto" ormai l'hanno già vista in molti ora da qui ti potrà vedere tutto il mondo... che carino che sei, sei il mio BAMBINO!!!

8 commenti:

Nana ha detto...

fai emozionare anche me...
sono davvero felice per te...e per il papà anche!!!
:*

Kylie ha detto...

Come dice Nana fai emozionare tutti, anche chi, come me, ai figli non ci ha mai pensato.

Un bacione cara

Anonimo ha detto...

sei il fagiolino più bello del mondo!!! ti aspettiamo per riempirti di coccole...e ti vogliamo già bene ancor prima che tu veda la luce del sole!!! un bacio piccolo da katia

Anonimo ha detto...

beh... e la richiesta?

Ti faccio chiudere la Radio!

Emilia ha detto...

scusa Darjo ma ci sono giorni che fagiolino mi fa solo dormire e ieri è stato uno di quello, ti prometto che lunedì pubblicherò la tua richiesta...
scusa ancora

Anonimo ha detto...

Che emozione!!! è proprio un fagiolino tenero!!

Anonimo ha detto...

Amore di zia, anche io ho provato l'emozione di vederti nel pancino della tua mamma, muovere le gambine e le manine...ancora nn sei nato e già ti voglio un mondo di bene...Aspetto con impazienza il 30 ottobre per sapere se sei un maschietto o una femminuccia così posso iniziare a comprarti tante cose carine...:D
Baci

Anonimo ha detto...

Amore di zia, anche io ho provato l'emozione di vederti nel pancino della tua mamma, muovere le gambine e le manine...ancora nn sei nato e già ti voglio un mondo di bene...Aspetto con impazienza il 30 ottobre per sapere se sei un maschietto o una femminuccia così posso iniziare a comprarti tante cose carine...:D
Baci