sabato 2 febbraio 2008

Immagino

Ogni tanto torno alla porta chiusa nel mio cuore
mi siedo vicino e rimango in silenzio
Chiudo gli occhi e immagino...
sono in quella "stanza" e non ho paura di esserci
inizio a guardarla senza fuggire
e mi prendo ciò che voglio
ed io sono ciò che vuole.
Immagino
niente più conflitti libera di esserci...

Apro gli occhi...
torno a riflettere,
"non posso entrarci"...
Non posso aprire.
Mi allontano.
Un po' più triste e un po' più felice
perché, anche se per pochi attimi,
ho sentito l'essenza dietro la porta
e anche se non posso aprire è sempre custodita nel mio cuore!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

quante cose nel tuo cuore...

Emilia ha detto...

non sono tante...
possono sembrare tante come può sembrare ed essere unica...
ci sono solo e unicamente ciò che Amo.