sabato 1 dicembre 2007

mi manca il tempo!

Credevo che una volta trasferita avrei avuto più tempo per pubblicare... mi sbagliavo!!!
La vita da casalinga mi toglie più tempo di quando lavoravo, anche perché ho ancora le mie cose da sistemare... in più, la solita sfortuna, sono stata due giorni a letto con la febbre e quindi ho potuto fare ben poco.
Comunque mi manca poco per avere un po' di tranquillità e godermi questa mia nuova vita.
Che dire, mi piace stare a Formia, la vista del golfo di Gaeta ogni mattina rallegra le mie giornate, ho sempre amato il mare e desiderato averlo vicino, ora è qui a pochi passi da casa mia...
La Mia Casa... La Nostra Casa...
...è bellissima, è così calda e accogliente, come ho sempre desiderato che fosse...
Chiunque viene non vuole andar più via.
somiglia molto alla mia, ormai vecchia, Stanza, anche perché l'abbiamo arredata con lo stesso gusto e colori... ci sto benissimo!
Spero solo che avrò più tempo da poter dedicare al mio Blog, che ormai è in coma profondo!
Non riesco nemmeno a pubblicare le richieste per la Radio, spero che mi scusiate per questo!
Non so se domani riesco a mettere su il sondaggio, anche perché scendo a Giffoni a far visita a mia Madre che ha subito ancora un operazione alla gamba che si è fratturata quest'Estate (poverina la sua guarigione tarda ancora ad arrivare).
Un Saluto a tutti i lettori... spero di ritornare al più Presto!

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

saluta tua mamma e trova 'sto tempo!

Emilia ha detto...

cercherò il tempo...
ahimè, mia madre non sono più scesa a salutarla, sono rimasta a Formia...
appena mi sarà possibile le porto i tuoi saluti...
Grazie!

Porcelain ha detto...

Ahimè, capisco questa situazione!
E' brutto quando vorresti fare tante cose ma non hai il tempo e la possibilità di farle...
Ma non demordere, vedrai che riuscirai a fare tutto, lasciati solo il tempo di organizzarti!

Ancora un forte "INBOCCAALLUPO" a tua madre!!!

Porcelain

Emilia ha detto...

Crepi...
mia madre sta in via di guarigione (o almeno lo si spera questa volta), sono cinque mesi che la frattura le sta dando ogni minimo problema...
speriamo bene anche perché mi rattristo non poterle stare vicino come dovuto...