lunedì 10 dicembre 2007

l'indescrivibile...

Sono in un periodo che non riesco a descrivervi la mia vita...
Sono giorni che mi convinco di non scrivere nelLa Mia Stanza per mancanza di tempo, cosa vera fino a ieri, stasera ho avuto un po' di tempo da poter dedicare al mio Blog, e volevo farlo...
ma mi è chiaro che non riesco a descrivere un bel niente, io vi racconto spesso le mie sensazioni legate a ogni situazione, ma in questo periodo le mie emozioni sono indescrivibili, non si trovano parole per poterne dare il giusto colore.
Forse perché la mia ispirazione e poesia si concentrano nelle azioni non solo nei miei pensieri, è li infondo che è finito il mio parlare e descrivere, è finito nell'Amare la realtà non la fantasia...
inizio ad amare seriamente!
di nuovo...
sono guarita...:-D
...e penso:
"ho tanto parlato di Amore e del desiderio tormentoso di voler Amare su questo blog, descrivendolo in mille colori, ora che amo non ci riesco...
sarà un periodo!?

o perché ci sono troppi colori messi insieme e ci vuole tempo per iniziare a descriverlo?!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non credo che tu non riesca a descriverlo,e' semplicemente che per alcune cose e sopratutto l'amore a volte non basterebbero un
milione di parole.

"Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto ma un giorno capirai
nell'amor le parole non contano conta la musica"
ROBERTO BENIGNI
ciao

Uomo Distrutto ha detto...

le ultime righe sono già di per sè la risposta...

Emilia ha detto...

è così...
Quando sogni l'Amore riesci a descriverlo, quando Ami diventa indescrivibile...
"nell'Amor le parole non contano conta la musica..." (amo tantissimo questa frase)

Porcelain ha detto...

Ricordando quello che un po' di tempo fa disse L'Uomo Distrutto, riportando un pensiero di De Andrè, dico (cambiando un po' il pensiero, ma non stravolgendolo): quando si cerca l'amore lo si descrive, se ne parla, lo si canta... mentre quando si è trovato, si preferisce viverlo!

Porcelain

Emilia ha detto...

vero...
...e allora viviamolo!

Anonimo ha detto...

TORNO A FARE UN COMMENTO CON IL MIO STILE.
RILEGGENDO IL TUO POST MI E' VENUTA IN MENTE UNA BELLISSSIMA CANZONE E LA DEDICO A TE E AL TUO BOYFRIEND
CIAO.

Parole come violenza
Rompono il silenzio
Arrivano schiantandosi
Nel mio piccolo mondo
Sono dolorose per me
Mi penetrano direttamente
Non puoi capire
Ragazzina

Tutto ciò che ho sempre voluto
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno
È qui nelle mie braccia
Le parole sono davvero superflue
Possono solo fare male

Le promesse sono fatte
Per essere spezzate
Le emozioni sono intense
La parola è banale
I piaceri rimangono
Così fa la paura
La parola è insignificante
E obliabile

Tutto ciò che ho sempre voluto
Tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno
È qui nelle mie braccia
Le parole sono davvero superflue
Possono solo fare male.
goditi il silenzio.

"ENJOY THE SILENCE" DEPECHE MODE