mercoledì 14 novembre 2007

è nata una nuova Emilia!

In questi ultimi due mesi ho percorso la mia "strada" CORRENDO!!!
Ogni tanto mi fermo a prendere fiato e mi rendo conto che il tempo è breve mentre la strada percorsa è tantissima, tanto da ritrovarmi una nuova vita, completamente diversa, da darmi l'impressione che sia trascorso un casino di tempo.
Quello che più mi sorprende di me stessa è la maturità con cui sto affrontando ogni singolo passo, rivestita da sicurezze che non credevo di possedere.
Credo che sia il risultato della mio rialzarmi, della forza che ho acquisito dopo tanto soffrire, le mie ferite sembrano essere guarite completamente...
non posso che affermare: è nata una nuova Emilia!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono perso il parto... ah ah ah

Emilia ha detto...

E qui mi sei piaciuto!!!:-D

Anonimo ha detto...

Sono davvero felice per te, sei stata davvero forte...complimenti!

Uomo Distrutto ha detto...

e mi raccomando... non guardarti troppo indietro... auguri!

LUCA ha detto...

Hai sottovalutato la precedente.

Emilia ha detto...

In che senso l'ho sottovalutata?
Questa nuova mi piace, è sicura di se , è forte, è pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo...
La vecchia mi creava solo problemi!

Anonimo ha detto...

In onestà ti dico che quel che hai scritto qui sopra mi fa inc*******
Ma che dici? Se ne è nata una nuova è perché la "vecchia" ha avuto la forza, il coraggio, la destardaggine, la convinzione di partorirla.
Ti creava problemi perché ha dovuto affrontare problemi, perché ha sofferto? La sofferenza quando la si guarda in faccia e la si affronta in battaglia con onestà e lealtà è una delle cose di cui si deve andare orgogliosi si custodirla.
Leggo poche cose da te create ultimamente, la musica sta diventando il tema e non più espressione.
Forse mi sbaglio, ma accetta questo mio modo di vedere, tra gli infiniti possibili.
Un saluto.

Emilia ha detto...

bè, sono d'accordo con te...
anche se io mi riferivo ad un'Emilia che voi non conoscete, precedente alle mie sofferenze, quella che non affrontava le proprie paure, anzi ne scappava...(motivo per cui ho commesso errori enormi, tipo quando ho lasciato l'università)
Quella che sono oggi è il risultato di quello che ho dovuto affrontare in questi due ultimi anni, infatti lo dico nel post e sono orgogliosa di dove dono arrivata, di come ho lottato e alla fine portato a casa belle vittorie!

Per quanto riguarda il mio blog è vero che è cambiato, scrivo poco, ma non è voluta questa cosa, il tempo mi manca per davvero, da quando ho deciso per il trasferimento a Formia ho avuto i minuti contati al punto da non riuscire nemmeno a pubblicare le richieste per la Radio...

Spero di riprendere a pubblicare come un tempo, spero che abbia un po' più di tempo per mettere su qualcosa, questo cambio di vita mi ha tolto un po' di ispirazione per scrivere...
Spero di tornare al più presto...
Un saluto anche a te...
Ciao