mercoledì 7 novembre 2007

27.0 lms

Buonasera...
Con questo post chiudo la lista di Anto...
Mi scuso per non aver pubblicato due canzoni da lui richieste, Enzo Avitabile "Nun se Jetta L'Amore" e La Famiglia "Notte", ma non ho trovato il materiale per pubblicarle...

...rimangono gli Articolo 31 con:

Un'altra cosa che ho perso
Articolo 31
[Testo]



e con questa vi saluto rimandando l'appuntamento a Domenica col Canto Della Settimana dato che anche questo fine settimana verrò sottratta al mio amatissimo PC...
Ciao a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' finita
grazie!!!
E'una canzone che ti fa guardare sempre avanti con serenita'.
in fondo e' solo un'altra cosa che ho perso.

Teresa@Susanna ha detto...

proverò a pensare anch'io: è solo un'altra cosa che ho perso....

Anonimo ha detto...

nn so se è un mio problema...
ma nell'ultimo periodo questo blog per me è un pò confusionale, nn riesco a capirci più tanto bene.

Emilia ha detto...

caro Cavaliere, mio fratello, cosa non capisci tanto bene???