lunedì 4 agosto 2008

Le mie Vacanze 2008 (S.Nicola a mare)

Come ben sapete anche quest'anno sono riuscita a passarmi le vacanze a S.Nicola a mare (Montecorice - SA) infatti dal 2 fino al 18 luglio ho fatto il bagnetto nel mio "mare incantato".
Quest'anno sono stata ospite dai miei suoceri, Antonio e Silvana, e sono riuscita a portarci mio marito, dico questo perché a lui non piace il mare e nonostante gli avessi ripetuto che si sarebbe innamorato di S.Nicola continuava a non credermi e a ripetermi "a me il mare non piace", ma alla fine anche lui si è innamorato del posto tanto che la mattina aveva l'abitudine di mettersi la sveglia per non perdersi nemmeno un minuto di mare!!!
...e oggi finalmente riesco a pubblicare le foto.
Quest'anno dopo il gran bel regalo della reflex D80 mi sono davvero divertita a fare foto, mi son portata a casa la più bella luna piena che ho mai scattato, guardate un po':










Un altra foto che mi piace moltissimo è questa:



Belle vero???

Per Visualizzare le altre foto della mia vacanza
cliccare qui su:

S. Nicola a Mare - Luglio 2008

10 commenti:

Kylie ha detto...

Difficile non amare il mare...
Sono felice per la riuscita della tua vacanza. Un abbraccione

Anonimo ha detto...

ed ogni anno ci ritroviamo con S. Nicola sul blog... eh eh eh

Anonimo ha detto...

Belle foto...le voglio tutte :D

Anonimo ha detto...

E' vero, ho dovuto ricredermi, ma guardate un po' ste foto, voi cosa avreste fatto?

Emilia ha detto...

@ Lisa:
ho già provveduto a farti il disco ;-)

Anonimo ha detto...

Complimenti sorellina, sono bellissime queste foto! stavolta hai superato te stessa!!! un bacio

Anonimo ha detto...

@ katia
non per niente le ho regalato un popò di macchina fotografica... non ce lo dimentichiamo :-)

Anonimo ha detto...

Ho trovato il cd...grazie..papà ha già provveduto a metterne una come sfondo del desktop...appena posso vado a stamparne qualcuna :D

Anonimo ha detto...

la mettiamo in funzione o no sta radio?

Emilia ha detto...

...e lo so, mi devi scusare ma in questi giorni ho avuto troppo da fare, a breve pubblico la tua canzone...
scusami ancora!