giovedì 14 giugno 2007

Emilia scrive ma non è quello che scrive...

Sono contenta che il mio Blog, La Mia Stanza, piaccia al punto da invogliare qualche lettore ad esplorarla tutta, ormai è vastissima e questo mi fa capire quando veramente piace leggerla.
Ma, ci tengo a precisare che, Emilia scrive ma non è quello che scrive, nel senso che spesse volte i miei post sono frutto di pensieri, riflessioni e anche esagerazione della mia realtà, rimanere affascinati da me dopo aver letto La Mia Stanza è come affascinarsi di un personaggio immaginario, di un qualcosa che nella realtà è un tantino diverso e mai pensare di conoscermi solo perché si crede di aver capito il senso di qualche post...
E' pur vero che La Mia Stanza è piena di me, dei miei gusti, della mia immaginazione, dei miei pensieri illustrati in storielle e tanto altro, ma non è Emilia.

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

avete letto: La mia stanza: istruzioni per l'uso...:D

ps. Emilia non è quello che scrive, è meglio :D

Anonimo ha detto...

SI, SI istruzioni per l'uso...
non avrei mai pensato di pubblicarle... :-)

Anonimo ha detto...

Good words.